×

cominciare dagli scarabocchi..

Innanzitutto salve,

non ho modo migliore per cominciare che dire: BENVENUTI NEL MIO MONDO!

Perchè condividere il proprio percorso artistico, le proprie opere, è un po’ come invitare qualcuno a visitare la propria visione del mondo che è essa stessa un mondo a sé. Allo stesso tempo è un buon modo per distaccarsene.

In questo spazio web condivido il mio percorso artistico e ho deciso di affiancarvi questo blog, ove condividere idee, progetti, spunti, in maniera più estemporanea: una specie di Diario di Bordo condiviso con chiunque possa avere interesse per il mio lavoro.


Per cominciare ho scelto semplicemente di condividere dei disegni, degli schizzi, realizzati su un blocco da disegno sulla spiaggia mentre ascoltavo il canto del mare, un suono che, come il profumo della salsedine, non sentivo da troppo tempo.

Ho scelto questi disegni rozzi ma spontanei, per cominciare a scrivere qui, perchè mi è parso un po’ come tornare alle origini:  ho cominciato il mio percorso scarabocchiando e schizzando con la matita su un blocco da disegno perchè non cominciare da degli scarabocchi realizzati su un blocco da disegno anche questa sorta di diario publico?

 

Scansione 21

Scansione 23

Scansione 22

Scansione 2

Scansione 27

 

© 2019 Valentina Zampedri: art?. All rights reserved.